Infrazioni Stradali

Ufficio Polizia Municipale

Descrizione: Se il cittadino riceve un verbale di contravvenzione direttamente da un Vigile Urban, può pagare entro 60 giorni dalla contestazione o proporre ricorso al Prefetto per il tramite del Comando di Polizia Municipale, oppure proporre opposizione davanti al Giudice di Pace. Se ritrova l'accertamento di infrazione sul parabrezza dell'auto, può pagare la relativa contravvenzione entro 7 giorni; in caso contrario riceverà, tramite posta, il verbale relativo all'infrazione. In tal caso avrà 60 giorni dalla notifica dello stesso per pagare la contravvenzione e le relative spese postali o proporre ricorso al Prefetto per il tramite del Comando di Polizia Municipale, oppure proporre opposizione davanti al Giudice di Pace.
  Tipo Servizio: Infrazioni Stradali
  Dove: Polizia Municipale - Via Santa Maria,20 Tel.0972644132