Canone Lampade Votive

Ufficio Tributi

Descrizione: E’ un servizio predisposto dal comune per l’illuminazione dei loculi cimiteriali, delle cappelle gentilizie, dei sepolcreti e delle tombe in muratura, mediante lampada votive eterne. Tale servizio è dato in gestione a ditta esterna.
  Tipo Servizio: Canone Lampade Votive
  Dove: Ufficio tributi - Via Santa Maria,20 Tel. 0972644132
  Cosa Serve : compilazione della richiesta, disponibile presso l’ufficio Tributi, in triplice copia, una per l’utente, una per l’elettricista esecutore ed una trattenuta dall’ufficio. L’utenza sarà attivata dalla consegna della ricevuta di pagamento di primo allaccio.
  Quanto costa : Il comune provvede a sue spese, tramite la ditta che gestisce il servizio: 1. alla manutenzione dell’intera rete elettrica del cimitero al fine di assicurare l’illuminazione votiva di tutti i sepolcreti privati, tombe, cappelle etc 2. alla fornitura delle lampade necessarie e provvedere al ricambio di quelle non funzionanti, previa segnalazione. Ogni utente dovrà corrispondere alla ditta che gestisce il servizio, un canone annuo per lampada, oltre ad un contributo di primo allacciamento.