Albo delle Associazioni culturali- iscrizione, contributi e patrocini

Ufficio Cultura

Descrizione: Le Associazioni possono iscriversi all'Albo comunale tramite comunicazione scritta, specificando il numero degli associati, la sede e il nominativo del rappresentate legale. Alla domanda va allegato lo Statuto. Le Associazioni ,iscritte all'Albo, possono chiedere contributo o patrocinio al Comune al fine di realizzare eventi e manifestazioni presenti nella finalità del loro statuto.
  Tipo Servizio: Albo delle Associazioni culturali- iscrizione, contributi e patrocini
  Dove: Ufficio Cultura - Via Santa Maria,20 Tel 0972644132
  Cosa Serve : Domanda d' iscrizione all'Albo in base al regolamento comunale e presentazione dei progetti di cui si richiede il contributo o patrocinio.
  Quanto costa : Nessun costo