RIPACANDIDA, CREDIAMOCI - 2° EDIZIONE

Scarica questo file (Bando unico_OK.pdf)Bando unico_OK.pdf 326 kB
Scarica questo file (Modello_domanda.pdf)Modello_domanda.pdf 207 kB

Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo e dotazioni tecnologiche per l'a.s. 2021/2022

Fornitura gratuita e semigratuita

di libri di testo e dotazioni tecnologiche

per l'a.s. 2021/2022

Scarica questo file (Manifesto.pdf)Manifesto.pdf 310 kB
Scarica questo file (Modulo domanda.pdf)Modulo domanda.pdf 295 kB

BUONI SPORT

La Regione Basilicata, nell’ambito del Piano regionale triennale per lo sviluppo dello sport – triennio 2020-2022 sostiene, attraverso l’erogazione di appositi “Buoni sport”, i cittadini lucani che versano in gravi difficoltà economico-sociali, per l’esercizio della pratica motoria e sportiva.

Il Comune di Ripacandida in riferimento alla prima annualità erogherà n. 4 “Buoni Sport” per l’importo complessivo di € 800,00.

La quota di finanziamento regionale di ciascun “Buono Sport” è pari ad  € 200.

Le richieste per l’erogazione, compilate su apposito modulo dovranno essere redatte nelle modalità indicate nell'avviso  entro il 24 settembre 2021.

Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf 481 kB
Scarica questo file (domanda_buoniSport2021.doc)domanda_buoniSport2021.doc 46 kB

Acquisto Buoni Mensa

AVVISO

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 1 MAGGIO 2021, I BUONI MENSA SCOLASTICA DOVRANNO ESSERE ACQUISTATI  TRAMITE L'APPLICAZIONE PAGOGA, PER LE MODALITA' DI UTILIZZO, SI ALLEGA VADEMECUM INFORMATIVO. PER EVENTUALI ULTERIORI CHIARIMENTI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO TRIBUTI.

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Vademecum Pagopa Acquisto Blocchetti Mensa.pdf)Vademecum Pagopa Acquisto Blocchetti Mensa.pdf 297 kB

Concorso Cat. D

In allegato viene pubblicata la valutazione dei titoli presentati dai concorrenti, fatta dai componenti della commissione.

Il Presidente della Commissione

Segretario Generale