VULNERABILITA' SISMICA

Nella sezione Bandi di Gara e Contratti è disponibile la modulistica per la manifestazione di interesse per incarico professionale per la Vulnerabilità Sismica del Plesso Scolastico.

Scadenza domande: ore 12,00 del 03/02/2020

Scarica questo file (AVVISO ESPLORATIVO.pdf)AVVISO ESPLORATIVO.pdf 528 kB

AVVISO ESUMAZIONI

Avviso di esumazioni ordinarie nel campo 11 del Cimitero, per la realizzazione di loculi e cinerario comunale.

Scarica questo file (Avviso esumazioni.pdf)Avviso esumazioni.pdf 579 kB

CONCORSO ISTRUTTORE DI VIGILANZA - Elenco candidati ammessi alla prova scritta

Consorso per n. 1 posto di "Istruttore di vigilanza" - Categoria C, posizione economica C1, profilo di “Istruttore di vigilanza” a tempo indeterminato e parziale al 50% per n. 18 ore settimanali

In  allegato è possibile consultare l'elenco dei candidati che hanno superato la PRESELEZIONE e sono stati ammessi alla PROVA SCRITTA

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Candidati ammessi alla prova scritta.pdf)Candidati ammessi alla prova scritta.pdf 185 kB

Segnalazioni interferenze tra segnale TV e reti telefonia mobile

Il servizio denominato Help Interferenze, messo a disposizione dalla  Fondazione Ugo Bordoni, permette ai singoli cittadini di inviare segnalazioni su eventuali disturbi nella ricezione della TV digitale terrestre.

Le interferenze agli impianti di ricezione televisiva domestica possono verificarsi nelle zone in cui vengono accese le stazioni radio base che trasmettono i segnali della telefonia 4G nella banda degli 800MHz.

Il servizio prevede, in presenza di determinati requisiti tecnici e amministrativi, l'intervento di un antennista che effettuerà gratuitamente l'intervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso l'indirizzo indicato.

Il numero a cui rivolgersi è: 800 126 126 e la compilazione di un modulo elettronico presente sul sito www.helpinterferenze.it.

Google Arts & Culture

A chi non può venire a Ripacandida consiglio di visitare le nostre meraviglie attraverso la navigazione all'interno delle pagine create dall'Amministrazione Comunale di Ripacandida con l'Istituto culturale Google per divulgare il patrimonio culturale presente.

Cliccando il link sottostante, oppure scaricando l'app "Arts & Culture" (che garantisce ulteriori contenuti, rispetto alla navigazione classica via web) potrete fare un'esperienza immersiva e in alta definizione di tutto il patrimonio storico-artistico-natualistico di Ripacandida.

Immagini ad altissima risoluzione, realtà virtuale, dettagli e particolari non visualizzabili ad occhio nudo, percorsi all'interno delle nostre chiese e giardino storico. Didascalie e storie delle immagini presenti rendono il progetto completo per una visita di alto livello culturale e piena comprensibilità dei nostri tesori.

Per informazioni:

Scarica questo file (Google 2.jpg)Google 2.jpg 208 kB