FASCE CONTRIBUZIONE REFEZIONE SCOLASTICA

Si informa con la presente che la Giunta comunale con deliberazione n. 35 adottata nella seduta del 13/03/2019 ha stabilito, per l’anno 2019, a decorrere dal 01/09/2019, le nuove fasce di contribuzione al servizio di refezione scolastica, secondo quanto riportato nel prospetto allegato.

La nuova formulazione prevede delle fasce di esenzione per i nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

Si invitano, pertanto i genitori degli alunni che parteciperanno al servizio di refezione scolastica a volersi munire delle attestazioni ISEE prima dell'inizio del prossimo anno scolastico ( 2019/2020)

Fa presente che la Giunta comunale con la predetta deliberazione ha confermato per l’anno 2019 le riduzioni previste per i nuclei familiari con due o più figli che usufruiranno del servizio di mensa scolastica ( 25% per il 2^ figlio - 50% per ogni ulteriore figlio).

Per ogni ulteriore delucidazione in merito gli uffici comunali  restano a disposizione.

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Fasce di contribuzione refezione 1.9.2019.doc)Fasce di contribuzione refezione 1.9.2019.doc 123 kB

PERCORSI DI ACCOMPAGNAMENTO A PERSONE VULNERABILI O FRAGILI

AVVISO PUBBLICO PER LA FRUIZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO A PERSONE IN PARTICOLARI CONDIZIONI DI VULNERABILITA' E FRAGILITA' SOCIALE.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE L'AVVISO PUBBLICO RELATIVO A QUANTO INNANZI INDICATO, IL MODELLO DI ISTANZA E LA SCHEDA DI RILEVAZIONE.

ULTERIORI CHIARIMENTI POTRANNO ESSERE RICHIESTI ALL'UFFICIO SOCIALE DEL COMUNE

Fruizione servizi sostegno persone anziani

AVVISO PUBBLICO PER LA FRUIZIONE DI SERVIZI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA' E DELL'AUTOGOVERNO PER PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONI DELL'AUTONOMIA.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE L'AVVISO PUBBLICO INNANZI INDICATO, IL MODELLO DOMANDA ED IL  MODELLO DICHIARAZIONE.

OGNI INFORMAZIONI IN MERITO POTRA' ESSERE RICHIESTA ALL'UFFICIO SOCIALE DEL COMUNE.

Avviso Inquinanti

Si allega Avviso sostanze inquinanti rinvenute nel sistema di depurazione.

Scarica questo file (Avviso inquinanti.jpg)Avviso inquinanti.jpg 296 kB

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

AVVISO PER

L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO