AVVISO DOMANDE VITA INDIPENDENTE

Si informa che il Comune di Rionero in V. ha trasmesso l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi per il progetto di Vita Indipendente in favore di persone con grave disabilità.

Il progetto di Vita Indipendente ( PROV.V.I.) è rivolto a persone che usufruiscono del servizio di assistenza domiciliare con disabilità permanente ai sensi della legge n. 104/92 art. 3 comma 3 che necessitano di una elevata intensità assistenziale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate da cittadini residenti a questo Comune entro e non oltre il 10 maggio 2018 secondo lo schema di domanda all'uopo predisposto.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo sportello - ufficio sociale di questo Comune

CHIUSURA VILLA COMUNALE

PER CONSENTIRE L'ESECUZIONE DEI

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA

LA VILLA COMUNALE

RESTERA' CHIUSA

FINO A NUOVE DISPOSIZIONI

(Ord. Commissariale n° 9 del 27/03/2018)

Elezioni Politiche 2018 - Manifesto proclamati eletti

Elezioni Politiche 2018

Manifesto proclamati eletti

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Manifesto Camera proclamati eletti POTENZA.pdf)Manifesto Camera proclamati eletti POTENZA.pdf 163 kB
Scarica questo file (Manifesto Senato proclamati eletti POTENZA.pdf)Manifesto Senato proclamati eletti POTENZA.pdf 2322 kB

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

AVVISO PER

L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO

PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018

PER GLI STUDENTI

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (D.G.R._219-2018.pdf)D.G.R._219-2018.pdf 388 kB
Scarica questo file (IstruzioniPerCandidarsiOnLine_borsa_studio_2017_2018.pdf)IstruzioniPerCandidarsiOnLine_borsa_studio_2017_2018.pdf 1473 kB
Scarica questo file (Manifesto.pdf)Manifesto.pdf 442 kB

AFFIDAMENTO IMMOBILE GROTTA DEL PELLEGRINO

Nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti" è disponibile il bando di gara, comprensivo di capitolato d'oneri, istanza di ammissione e modello di offerta economica, relativo alla PROCEDURA APERTA per l'affidamento in concessione onerosa dell'immobile denominato "Grotta del Pellegrino".