Conferimento incarico PSICOLOGO biennio 2019/2020

Conferimento incarico di lavoro autonomo, libero e professionale di

PSICOLOGO

per l'ufficio sociale comunale.

In allegato è possibile consultare la   G r a d u a t o r i a   a g g i o r n a t a .

Scarica questo file (Graduatoria 2.pdf)Graduatoria 2.pdf 162 kB

Conferimento incarico di PSICOLOGO biennio 2019/2020

Conferimento incarico di lavoro autonomo, libero e professionale di

PSICOLOGO

per l’ufficio sociale comunale

In allegato è possibile consultare la  G r a d u a t o r i a

Scarica questo file (Graduatoria.pdf)Graduatoria.pdf 160 kB

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Si allega alla presente il Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 13 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il progetto PON INCLUSIONE

Le figure professionali richieste saranno assunte a tempo determinato per lo svolgimento delle attività ppreviste in capo all'Ufficio di Piano - Ambito Socio - Territoriale n. 5 " Vulture Alto Badano", delle attività previste dalla misura al contrasto della povertà SIA/REI.

Posti a concorso :

n. 17 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali;

n. 6 Istruttori Direttivi Psicologi;

n. 2 Istruttori Direttivi Amministrativi;

n. 3 Istruttori Amministrativi.

Maggiori dettagli  sono rinvenibili nell'allegato bando

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso vari profili concorso pubblico.pdf)Avviso vari profili concorso pubblico.pdf 270 kB
Scarica questo file (modello domanda di partecipazione.doc)modello domanda di partecipazione.doc 53 kB

BANDO CONTRIBUTO FORNITURA ACQUA

Si informa la cittadinanza che l'EGRIB ( Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata) ha fatto pervenire a questo Comune una nota con la quale informava questo Ente della pubblicazione del  Bando rivolto ai nuclei familiari che versano in condizioni di disagio economico per ottenere un contributo sui costi sostenuti per la fornitura di acqua ad uso domestico relativi all'anno 2016.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere formalizzate attraverso i C.A.A.F. convenzionati, che forniranno il loro supporto GRATUITAMENTE.

Conferimento incarico di ASSISTENTE SOCIALE biennio 2019/2020

Conferimento incarico di lavoro autonomo, libero e professionale di ASSISTENTE SOCIALE

per l’ufficio sociale comunale

In allegato è possibile consultare la G r a d u a t o r i a