AVVISO RACCOLTA INGOMBRANTI

Si informano i cittadini che, così come comunicatoci in data 23/3/2020 dalla società Pellicano Verde,
IL SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI E RAEE, E' SOSPESO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI, CAUSA chiusura dei centri di coordinamento dovuti allo stato di emergenza per COVID-19.

SI INVITANO, QUINDI TUTTI I CITTADINI, A NON DEPOSITARE DA NESSUNA PARTE INGOMBRANTI E/O RAEE fino a nuove disposizioni.

SI INVITANO I CITTADINI, INOLTRE, A NON DEPOSITARE NESSUN TIPO DI RIFIUTO SUL SUOLO PUBBLICO (sia nei pressi delle campane che altrove).
LA SANZIONE PER ABBANDONO RIFIUTI PREVISTA DAL D.lgs. 3 aprile 2006 n. 152 E' DI 600,00 EURO.

In questo particolare momento di difficoltà generale chiedo a tutti una maggiore attenzione al tema dell'abbandono dei rifiuti, al fine di mantenere più pulito possibile il suolo pubblico e contribuire, così, alla prevenzione del contagio.

Grazie a tutti.

Dalla residenza municipale, 25/03/2020