Ufficio Polizia TOSAP (Tassa Occupazione Suolo Aree Pubbliche)

Descrizione: La tassa va pagata prima di effettuare l’occupazione del suolo, facendo riferimento ai vari settori di competenza. La tariffa è determinata da Delibera di Giunta comunale, sulla base dei seguenti elementi: 1. classificazione agglomerato urbano in I – II categoria; 2. entità dell’occupazione espressa in metri quadrati o lineari; 3. durata dell’occupazione.
  Tipo Servizio: TOSAP (Tassa Occupazione Suolo Aree Pubbliche)
  Dove: Ufficio Polizia - Piazza Sinisi Tel.0972644079
  Cosa Serve : il cittadino deve: • compilare apposita domanda, in carta semplice, su modelli prestampati e presentarla all’Ufficio Protocollo; • pagare il canone di occupazione, previa comunicazione alla Polizia Municipale, in osservanza del Codice della strada. Il Comune provvederà al rilascio dell’autorizzazione o della concessione all’occupazione del suolo.
  Quanto costa : La tariffa è determinata da Delibera di Giunta comunale, sulla base dei seguenti elementi: 1. classificazione agglomerato urbano in I – II categoria; 2. entità dell’occupazione espressa in metri quadrati o lineari; 3. durata dell’occupazione.