Ufficio Polizia Municipale

Descrizione: Questo documento consente la sosta e la circolazione dei disabili con ridotta capacità motoria, nelle zone a traffico limitato. E' valido su tutto il territorio nazionale e va rinnovato ogni 5 anni.
  Tipo Servizio: Contrassegni per circolazione e sosta disabili con limitata capacità motoria
  Dove: Polizia Municipale - Via Santa Maria,20 Tel.0972644132
  Cosa Serve : I^ Richiesta: - compilazione dell'apposito modello (da ritirarsi presso l'ufficio di Polizia Municipale), in carta semplice. - allegare verbale di visita collegiale attestante l'invalidità. L'ufficio rilascerà un atto da presentare al Servizio di Igiene e Sanità pubblica, per l'accertamento dell'invalidità. Il contrassegno potrà essere ritirato dopo circa una settimana dalla richiesta. Rinnovo - compilazione dell'apposito modello prestampato; - certificato medico, rilasciato dal medico di famiglia, attestante l'immutata condizione di invalidità; - contrassegno scaduto.
  Quanto costa : Gratutito